HCA partecipa al Chapter Italiano dell’European Hotel Managers Association

Set 30, 2021

HCA partecipa al Chapter Italiano dell’European Hotel Managers Association, dall’1 al 3 ottobre 2021 nel meravigioso scenario del Pullman Timi Ama a Villasimius, l’evento autunnale che vede riuniti i membri dell’EHMA, l’associazione composta da circa 450 direttori che gestiscono, in 30 diversi paesi, i più prestigiosi hotel europei e rappresentano oltre 350 hotel nel mondo.

I soci si incontrano una volta l’anno per discutere problemi di interesse comune: nuove tecnologie, tendenze, difficoltà e ricerche di mercato nell’ambito dell’industria alberghiera europea.

Sarà l’occasione per incontrare i professionisti del settore alberghiero e presentare in anteprima alcuni dati interessanti che evidenziano il successo che le app realizzate con Hotel Concierge App stanno riscontrando, sia sotto il profilo operativo sia per la soddisfazione degli Ospiti.

Prima fra tutte la case history del Pullman Timi Ama di Villasimius, che è sede dell’evento e la cui app, realizzata con HCA, rappresenta l’esempio ideale: oltre 43.000 sessioni sull’app nell’estate 2021 e migliaia di richieste da parte degli Ospiti, gestite tramite Hotel Concierge App.

Una testimonianza concreta di come la digitalizzazione del Concierge possa garantire un’accoglienza all’insegna dell’eccellenza.

Scarica l’app di Pullman Timi Ama Sardegna 


Scopri altre app realizzate

Vuoi realizzare un app mobile per il tuo Hotel o avere maggiori informazioni su Hotel Concierge App?
Contattaci per una demo.

Ultimi articoli HCA

HCA Newsletter

Rendere digitale l'Hotel. Ricevi consigli e case-history di successo.

Privacy

Iscrizione effettuata!